Si organizzano laboratori per adulti e bambini presso le strutture di accoglienza.
Domenica 5 giugno
Continua la collaborazione con il Parco Pazzagli che ha dato la disponibilità a far partecipare i profughi ucraini, con ingresso gratuito, alla Festa in Piscina con il CLOWN GIUILIVO e il suo spettacolo “SPLASH SHOW!”
Неділя, 5 червня, вечірка біля басейну в арт-парку Pazzagli Art Park Via Sant’Andrea у Rovezzano, 5 – Флоренція, а о 18:00 год “SPLASH SHOW!” з КЛОУНОМ ДЖУЛІВО. Безкоштовний вхід для українських біженців. Обов’язкове бронювання до 03/06/22 вказавши за номером +39 3347329440 писати на whatsapp або на електронну пошту: info@abbracciailprossimo.it
Обов’язково вкажіть прізвище та ім’я та кількість дорослих та дітей
29 MAGGIO 2022
Si è tenuto presso il Parco d’Arte Pazzagli in Via Sant’Andrea a Rovezzano 5, Firenze, un bellissimo pomeriggio di intrattenimento per le famiglie e i bambini.
È stato il primo grande incontro organizzato, che ha visto riunite molteplici famiglie profughe presenti sul nostro territorio e che hanno avuto modo di incontrarsi e connettersi, in un’ottica di condivisione, inclusione e sostegno.
All’ingresso al parco tutti i bambini hanno ricevuto le bolle di sapone e gli adulti le spille con i colori della bandiera ucraina e hanno raggiunto i tavoli riservati in questa location artistica magica.
Ringraziamo l’Assessore Sara Funaro per essere intervenuta e per le sue parole di conforto alle donne e ai bambini presenti che si sono sentiti accolti e sostenuti.
È stato noleggiato un gonfiabile e offerta la merenda ai bambini mentre alle ore 17.00 “D’Artagnan il mago delle bolle”, 3 volte campione del Mondo di bolle magiche e 3 Guinness World Record, ha divertito e fatto sorridere i bambini!
È stato un pomeriggio magico fuori dagli schemi.
Un ringraziamento speciale Arch. Massimiliano Silvestri, Direttore Generale Parco Arte Contemporanea Pazzagli per la sua generosità e disponibilità.
Per i profughi ucraini l’ingresso è stato gratuito in quanto offerto dal Parco d’Arte Pazzagli, le associazioni fondatrici del progetto “Abbraccia l’Ucraina” si sono occupate dell’organizzazione della giornata ed hanno offerto la merenda ai bambini.
13 MAGGIO 2022
Laboratorio di disegno per bambini e tecniche di rilassamento per adulti tenuti presso La Comunità Educativa dell’Antoniano a Firenze
6 MAGGIO 2022
Laboratorio di disegno per bambini e tecniche di rilassamento per adulti tenuti presso La Comunità Educativa dell’Antoniano a Firenze
10 APRILE 2022
Primo incontro con le famiglie.
Organizzata una merenda insieme, giochi e laboratorio di disegno per bambini presso La Comunità Educativa dell’Antoniano a Firenze